A.S.M. Energia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Azienda di fornitura del gas a Pomigliano d’Arco

 

Scegli la tariffa per le tue esigenze

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
L’ A.S.M., azienda di fornitura del gas a Pomigliano d’Arco da oltre 30 anni.
L’esperienza maturata nel settore, nonché la fidelizzazione consolidata con la clientela, la sicurezza di riferimenti stabili dati dai nostri uffici (commerciali, tecnici e amministrativi), la disponibilità e cortesia, dei dipendenti, nel fornire informazioni e assistenza per le procedure contrattuali, sono stati determinanti per rendere l’A.S.M. un venditore dominante, anche nei comuni limitrofi (circa 20 nella provincia di Napoli) e alcuni nel Beneventano.
Nel rispetto del regolamento, con la procedura prevista, la documentazione necessaria e alle condizioni economiche del prontuario tariffario in vigore, le richieste di prestazioni possono essere effettuate: allo sportello contratti di A.S.M., con lo sportello on line e via fax o e-mail scaricando dall’area modulistica gli appositi formulari.
Perché ASMGAS?
L’A.S.M., al cliente di utenza domestica riserva l’offerta del servizio di tutela del gas che applica ai clienti che non scelgono il mercato libero, le tariffe stabilite (aggiornate con cadenza trimestrale) dall’autorità per l’energia elettrica e per il gas.
 

 
L’A.S.M., ai clienti di utenze per altri usi, in quanto regolati dal mercato libero del gas, propone, per le loro esigenze, trattative personalizzate da concordare con l’ufficio commerciale, periodicamente effettua delle promozioni con tariffe vantaggiose, inoltre riserva loro condizioni agevolate sui servizi accessori previsti dal contratto di fornitura.
L’A.S.M., a tutti i suoi clienti, con l’applicazione delle regole stabilite dalla carta dei servizi, assicura la massima disponibilità nel gestire le difficoltà, controversie e/o equivoci, che inevitabilmente ricorrono nel fornire servizi commerciali primari basati sui rapporti umani e non esclusivamente su procedure informatiche e call center con operatori altrettanto assenti.
Contattaci e vieni in ASMGAS, la procedura di switch è semplice, il misuratore già installato rimane lo stesso e non ci sarà nessuna sospensione di fornitura durante la fase di passaggio dall’altra società di vendita.